ANIMA IRREQUIETA







Vorrei... 
solo 
respirarti l'anima
e tu 
silenziosamente 
incerta
che ti posi 
placida 
sulle ali 
del mio irruente
e fluente
respiro,
timorosa 
ancor "io" 
ti sospiro...!









Tra la folla e la gente
il "tuo ricordo"
non smente, 
questo inappagato 
vuoto...
sentimento  
non è mai sordo,
alberga incredulo 
doloroso
e sfinito in mente...!








Vorrei...
solo 
respirarti l'anima...
a sorsi
come un caldo 
bambino
vento...
senza più rimorsi...
ti ho forse oggi vicino...!?







Io ti cullo 
ancor qui dentro
come se...adesso
fosse il penultimo sorso
di questo fitto 
vano, sentimento...







Ti porterei, adesso....
ove non esiste 
il tempo...
per poterti "rivivere"
e non separarci più 
nemmeno un momento! 










Vorrei... 
semplicemente
 respirarti l'anima
e quando il mio respiro... 
sarà esaurito
lascerò 
che il "tuo fragile cuore"
 torni a battere 
piccolo e impaurito 
col mio!


Ti Amo! 



Autrice: Laura Puglisi
Raccolta poetica: risveglio interiore .




Commenti

Post popolari in questo blog

Le ferite hanno un nome e le persone sono senza cognome

Luce Divina

Discorso ad un anima in furiosa tempesta