Ancor una volta il cuor mio ha perso!













Se...lo sento battere 

vive di te 

se lo sento cantare 

urla di felicità nel vederti...

sapere che sarai solo tu

a intonar le righe mie...

stracciate pagine bianche

 e vuote malinconiche poesie...! 






Se...lo sento triste e taciturno 

tu, non sei al mio fianco 

inevitabilmente 

dobbiamo adesso lasciarci!





Sento palpitar il cuor mio...

le tue labbra... 

sfiorano le mie! 

Batte più forte

intima emozione... 

la tua calda presenza

così vicino a me.

Mi rendo conto

 solo adesso

che...ancor una volta il cuor mio ha perso! 



Autrice: Laura Puglisi .

Raccolta: "da qui fino all'anima".








Commenti

Post popolari in questo blog

Le ferite hanno un nome e le persone sono senza cognome

Luce Divina

Discorso ad un anima in furiosa tempesta